"La sfida iniziale era superare la paralisi da analisi. C'è una grande quantità di informazioni in diversi settori che non abbiamo, molta ricerca da fare e più tempo ci prendiamo, più vantaggio stiamo dando ai nostri concorrenti", spiega Owen, COO di REMU.
"Originariamente eravamo scettici su come qualcuno che non sa quasi nulla del nostro prodotto o del mercato potesse effettivamente aiutarci, ma abbiamo deciso di fare un po' di scommessa - che siamo molto felici di aver fatto", condivide Owen.
"Le domande che Marco ha posto erano buone. Si concentravano sulle sfide e su ciò che dovevamo sapere - era come se gli stessimo affidando un incarico di ricerca, che è essenzialmente ciò che ha fatto," osserva Owen.
"È andato molto bene e ci ha fatto risparmiare settimane, forse un mese, perché fare questa ricerca approfondita e far sì che più persone capiscano e concordino sulla direzione giusta avrebbe richiesto molto tempo se l'avessimo fatto manualmente da soli", spiega Owen.
"Per quanto riguarda il ritorno sull'investimento, il solo risparmio di tempo vale facilmente ciò che Marco ha addebitato. Avendo risparmiato il denaro lì, inizierai a guadagnare quasi immediatamente quando sai dove andare e cosa inseguire."
"Se ti trovi di fronte a una sfida simile, penso che saresti molto piacevolmente sorpreso dai risultati." - Owen, COO di REMU